Abbonamenti

In questa pagina sono inserite tutte le rubriche offerte. Con la sottoscrizione di una rubrica si acquisisce il diritto alla lettura degli articoli, al ricevimento delle notifiche email/sms e all'utilizzo delle soglie avanzate di investimento con il Trading Robot. Il Portafoglio consente di abbonarsi a tutte le rubriche senza dover effettuare le singole sottoscrizioni.

Per la lettura dei contenuti della redazione (non direttamente legati ad un servizio) è sufficiente essersi registrati come utenti al sito. Non è necessaria la sottoscrizione di un abbonamento a pagamento. CLICCA QUI PER REGISTRARE UN ACCONT GRATUITO

  • Circolo dei trader sistematici Circolo dei trader sistematici

    Supplemento mensile dedicato al trading sistematico di Borsa.

    Il progetto Circolo dei Trader Sistematici di Algoritmica.pro nasce con un duplice obiettivo: promuovere la cultura del trading sistematico di borsa e incoraggiare la formazione di una Community di trader sistematici.

    La rivista del Circolo dei Trader Sistematici è un mensile cartaceo dedicato al trading sistematico di borsa in ogni suo aspetto. Lo scopo che sta alla base di questa pubblicazione è quello di fornire a tutti i lettori una costante finestra con vista sul mondo dei Trading System, un modo per mantenersi sempre aggiornati sui suoi sviluppi.

    Nota bene: questo è l'abbonamento alla rivista cartacea, non l'abbonamento PRO con i sistemi per MultiCharts (https://www.robotrader.it/servizi/circolo-trader-sistematici-pro/)

    L’aspetto importante, in tutto ciò, è che la redazione della rivista non è formata da semplici reporter, il cui mestiere è reperire informazioni da fonti terze e organizzarle in testi da pubblicare. A produrre i contenuti per il magazine sono trader esperti che operano concretamente in questo settore ogni giorno, “sporcandosi le mani” per testare in prima persona ogni affermazione che verrà poi riportata. Gli articoli della rivista del Circolo dei Trader Sistematici sono in pratica trascrizioni di esperienze dirette alle quali guardare per trovare ispirazione. La redazione della rivista coinvolge inoltre esperti in percorsi formativi e didattica, in grado di rendere efficace la comunicazione.

    È da queste caratteristiche che scaturisce la grande utilità pratica del mensile. Fra gli articoli, i trader trovano sempre spunti operativi e suggerimenti pronti all’uso, da mettere in pratica per perfezionare le proprie strategie o – nel caso di trader in formazione – per trovare la propria strada.

  • Circolo dei trader sistematici PRO (con sistemi) Circolo dei trader sistematici PRO (con sistemi)

    Supplemento mensile dedicato al trading sistematico di Borsa.

    Il progetto Circolo dei Trader Sistematici di Algoritmica.pro nasce con un duplice obiettivo: promuovere la cultura del trading sistematico di borsa e incoraggiare la formazione di una Community di trader sistematici. Con l’abbonamento, i membri del circolo possono usufruire di molti strumenti per potenziare la propria attività di trader, ad esempio la licenza d’uso di tutti i sistemi di Algoritmica.pro o l’accesso a webinar di aggiornamento esclusivi.