24/04/2019 09:18 - ALGOCERTFTMIB - *ALGOCERTFTMIB* [ FTSEMIB ] ENTRATA SHORT ESEGUITA a 21355 | STOP LOSS: 21483
23/04/2019 12:21 - ALGOCERTFTMIB - *ALGOCERTFTMIB* [ FTSEMIB ] ENTRATA SHORT ESEGUITA a 21390 | STOP LOSS: 21518
17/04/2019 15:24 - ALGOCERTFTMIB - *ALGOCERTFTMIB* [ FTSEMIB ] ENTRATA LONG ESEGUITA A 21490 | STOP LOSS: 21361

Bacheca articoli free

  • Il Circolo dei Trader Sistematici si tinge di nuovo!

    Ad aprile apparirà il primo numero redatto congiuntamente da Algoritmica.pro e dalla Unger Academy di Andrea Unger della rivista del CIRCOLO DEI TRADER SISTEMATICI, la prima rivista in Italia nel suo genere. Si tratta di un magazine mensile dedicato esclusivamente al trading di tipo meccanico, sistematico e automatico. La rivista è stata lanciata nella prima versione a settembre 2018, ma dal mese prossimo sarà completamente rinnovata! (anche grazie ai feedback dei lettori che abbiamo raccolto di recente)

    img

Il Circolo dei Trader Sistematici si tinge di nuovo!

img

Gentile lettore, abbiamo una novità importante da comunicarti:

Ad aprile apparirà il primo numero redatto congiuntamente da Algoritmica.pro e dalla Unger Academy di Andrea Unger della rivista del CIRCOLO DEI TRADER SISTEMATICI, la prima rivista in Italia nel suo genere.

Si tratta di un magazine mensile dedicato esclusivamente al trading di tipo meccanico, sistematico e automatico. La rivista è stata lanciata nella prima versione a settembre 2018, ma dal mese prossimo sarà completamente rinnovata! (anche grazie ai feedback dei lettori che abbiamo raccolto di recente)

Le novità principali rispetto alla rivista come la conoscete oggi sono le seguenti:

  1. Passeremo da 8 a 16 fogli
  2. Ci sarà la possibilità di abbonarsi anche per i residenti all'estero
  3. Evento esclusivo il 18 maggio a Bologna

Ma torniamo a noi... la rivista sarà una vera e propria full immersion, da cui uscirai pieno di nuove idee pratiche da applicare per migliorare le tue capacità di trader.

Nello specifico parleremo di:

  • Vantaggi del trading sistematico: perché per fare trading è necessario utilizzare un metodo backtestabile, trasmissibile, replicabile, ecc...
  • Spunti operativi e idee di trading: codici in formato Power Language e Easy Language di indicatori, funzioni e sistemi di base da cui partire per costruire o integrare le proprie strategie.
  • Rubrica 4Quants: il meglio degli articoli, news, sul mondo del trading algoritmico.
  • Consigli per le letture: trovare informazioni e linee guida attendibili sui trading system non è semplice... nel Circolo ti indicheremo solo le letture già testate e validate dal mio Team. In questo modo risparmierai tempo e senza fare lunghe ricerche avrai comodamente accesso solo alle risorse più rilevanti.
  • Opzioni: è facile vendere ciò che è complesso perché lo si può dipingere agevolmente come un sogno: tanto nessuno ci capisce niente. Ecco questo è il problema del trading in opzioni.

La rivista è adatta a chiunque voglia capire il trading scientifico, basato su regole e quindi replicabile da chiunque.

Perché una rivista mensile cartacea?

1) Articoli sempre freschi

La rivista è redatta da trader veri, non da analisti, che portano su carta quello che stanno vedendo funzionare sui mercati. La ricerca è fondamentale in questo settore e l'avrai sempre a portata di mano.

2) Non è solo una rivista

Avrai accesso a nuovi video e webinar mensili di approfondimento.

Inoltre, con l'abbonamento annuale, potrai partecipare gratuitamente all'esclusivo evento dedicato ai membri del circolo, dove potrai incontrare di persona Andrea Unger e lo staff di Algoritmica.pro.

3) L'importanza della materia

Quanti pdf hai scaricato e non letto nell'ultimo anno? E invece quanti libri?

Avere qualcosa di fisico, di materico, tra le mani, ti invita maggiormente a consumare i contenuti, che miglioreranno le tue competenze di trading. Che alla fine è quello che conta di più.

Inoltre, ci teniamo a sottolinearlo, non esiste nessuna rivista esclusivamente dedicata a questo argomento.

Avrai la possibilità di imparare direttamente da trader d'esperienza per la prima volta in assoluto.

Vuoi sapere quanto costa questa rivista?

Clicca qui in basso per conoscere tutti i dettagli e prenotare la tua copia al prezzo speciale che ti abbiamo riservato.

PS: La prima copia della rivista sarà stampata in massimo 50 copie (oltre a quelle degli attuali abbonati).

Questo perché andiamo subito in stampa e non potrai più richiedere il numero di lancio da cui tutto ha avuto inizio...

Se sei interessato, ti invitiamo a cliccare subito e prenotare la tua rivista prima che finiscano o che il prezzo aumenti.

Puoi farlo qui: